2010 – 2016. Antonio Citterio per Vitra.

ID Trim è una sedia che trasmette un senso di classica eleganza e qualità artigianale. La struttura autoportante dello schienale consiste in un rivestimento in tessuto o in pelle teso sul telaio. L’imbottitura multicamera crea un eff etto morbido con un sostegno confortevole. La sedia per ufficio è l’elemento d’arredo più importante per chi svolge un lavoro sedentario poiché influenza notevolmente la produttività, la salute e il benessere sul luogo di lavoro. Dato che le persone trascorrono svariate ore sedute alla scrivania, non solo si aspettano che la ‘propria’ sedia le mantenga sane e in forma, ma anche che contribuisca a definire uno spazio privato all’interno dell’ufficio. Arredate il vostro ufficio con questa confortevole sedia, o la vostra sala conferenze, il risultato sarà elegante e dallo stile contemporaneo.

 

Schienale: in poliammide regolabile in altezza in basic dark o soft grey con imbottitura in schiuma poliuretanica. 

Cuscino: della seduta in schiuma poliuretanica.

Rivestimento seduta e schienale: in tessuto Plano.

Braccioli: la potrete scegliere senza, con braccioli 2D regolabili in altezza e larghezza oppure con braccioli 3D regolabili in altezza, larghezza e profondità, girevoli di 360°.

Supporto braccioli in alluminio pressofuso lucido.

Scocca bracciolo in poliammide basic dark o soft grey secondo al del colore della struttura. Con rivestimento in poliuretano basic dark (per colore struttura basic dark) oppure dimgrey (per colore struttura soft grey).

Sono anche disponibili braccioli circolari in alluminio pressofuso lucido con o senza regolazione in altezza, per l’area conferenze.

Supporto dei braccioli circolari regolabili in altezza in poliammide in basic dark o soft grey secondo al colore della struttura.

Basamento con cinque razze in poliammide in basic dark oppure alluminio pressofuso lucido con ruote doppie (Ø 60 mm).

Variante conferenza: sedia per conferenze (girevole) con basamento con quattro razze in alluminio pressofuso lucido con pattini.

 

Meccanica:

. FlowMotion: a scelta con o senza meccanismo sincronizzato di inclinazione in avanti (disinseribile) e con o senza regolazione profondità della seduta. Regolazione personalizzata della resistenza dello schienale e dell’inclinazione in avanti.

. ProMatic: meccanica che si adatta automaticamente al peso dell’utilizzatore, senza inclinazione in avanti e senza regolazione della profondità di seduta. L’utilizzatore deve regolare solo l’altezza di seduta. Meccanica rivestita a polveri basic dark o soft grey secondo al del colore della struttura.

Leave Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

clear formSubmit