Ginger Ale è una poltroncina realizzata da Roberto Lazzaroni per Poltrona Frau;

 

è la variante informale e semplificata della poltroncina Ginger, caratterizzata da un design sinuoso e compatto ideale; si presta con versatilità sia agli spazi di lavoro, come seduta per singole postazioni o sale riunioni ed anche agli spazi pubblici o alla zona studio/lavoro di casa.

 

Fresca e modernissima nelle sue varianti.

 

Caratteristiche:

. La scocca esterna è realizzata in polimero termoplastico composito ottenuto da stampo, disponibile nei colori “antracite”, “cemento” o “gesso”.

. L’imbottitura è in poliuretano espanso e la superficie interna della seduta è rivestita in Pelle Frau Color System.
. Ginger Ale è disponibile con 4 varianti di base, nelle finiture verniciata, “antracite”, “cemento” o “gesso” in abbinamento alla scocca, o cromata.
. La poltroncina ha la base metallica formata da quattro piedi conici con puntali in plastica.
. La base a 5 razze con ruote è realizzata in acciaio e disponibile sia nella versione girevole ad altezza fissa sia nella versione con molla a gas per la regolazione dell’altezza seduta.

. Dotata di ruote piroettanti auto-frenanti morbide (tipo W, adatte per tutti i tipi di pavimenti) con supporto in plastica nera per le versioni verniciate e supporto in zama pressofusa con finitura cromata per la versione cromata.
. La base a 4 razze è realizzata in acciaio con puntali orientabili in plastica nera dotati di feltrino.
. La base a 4 razze con colonna è realizzata in acciaio con puntali in plastica nera nelle varianti fissa o girevole, quest’ultima dotata di dispositivo ammortizzante e rientro automatico in posizione di partenza.

 

Una poltroncina di raffinata semplicità.

Leave Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

clear formSubmit